Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Poesie. non solo poesie Poesie.poesiesensuali, racconti romantici, brevi pensieri, musica.

Dedicarmi

Patrizia Iacoangeli
Dedicarmi

Oggi voglio dedicarmi

Alla parte peggiore di me..

Voglio......

Accarezzare il malessere

Che risiede nella mia

Anima

Voglio

Asciugare..

le lacrime nel cuore con il vento

Che soffia lieve sul mio viso

Voglio

Cucire le ali al mio cuore

Usando filo di seta è

Colla di rugiada

Pura e limpida... come il cielo

Voglio... voglio

Portare i miei pensieri

Lontani da te....

Dove non esiste alba e

Tramonto...

Dove c'è sempre

Un tiepido sole

Ad illuminare giardini

E farfalle che volteggiano

Come ballerine

Ed una leggera pioggia

A rinvigorire le radici del

Cuore

Voglio che il mio spirito

Danzi con il corpo

Liberando... ogni catena..

Voglio....

Voglio......

No........... non voglio dimenticarti

Non voglio andare via da te

Non mi accorgevo

Che eri tu....

A soffiarmi sul viso

Ad abbracciarmi....

Mentre mi sussurravi.... che hai bisogno di me....

Oh.... amore.... amore mio

Volo in paradiso....e

Voglio portarti con me...

Dimmelo ancora....

Che hai bisogno di me

Dammi il tuo mare.. i tuoi

Tramonti

I tuoi pensieri..

I tuoi baci

Dedicami il tuo cuore

Dammi le tue ali.....

Per volare a te!

Autore: Patrizia Iacoangeli

Titolo: Dedicarmi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti